Note nel Borgo: la filarmonica castiglionese nel Centro storico

Si terrà sabato 7 luglio, alle 21:30, presso il Centro Storico di Castiglione Olona il concerto d’estate che la Filarmonica Santa Cecilia offre, come consuetudine, ai suoi concittadini.

Il Corpo Filarmonico invita tutti a partecipare ad un emozionante viaggio musicale tra Broadway ed Hollywood, accompagnati dalle intramontabili musiche di scena e dalle più celebri canzoni del mondo del Musical. Il pubblico potrà “cantare sotto la pioggia” insieme a Gene Kelly, volare “Over the rainbow” insieme a Dorothy e al mago di Oz, ed assistere alle battaglie canore dei Jets e degli Sharks nella New York degli anni 50 di West Side Story, oltre ad altri famosissimi brani tratti da Les Misérables, Cats, The Phantom of the Opera, Beauty and the Beast, La La Land.

Il Corpo Filarmonico ha deciso di utilizzare come location per questa serata, che è ormai un punto fermo della programmazione culturale castiglionese, la suggestiva piazza del Centro storico di Castiglione Olona, un perfetto luogo di incontro tra l’arte e la musica. Collaboreranno con il Corpo Filarmonico tante voci soliste, tra cui la maestra Veronica de Donno, insegnante di canto dell’Accademia di Musica ed Arte “Tito Nicora”, e molti allievi.
Vi aspettiamo SABATO 7 LUGLIO alle ore 21:30 presso il CENTRO STORICO di Castiglione Olona (Piazza G. Garibaldi).

L’ingresso è gratuito.

Link dell’evento:

https://www.facebook.com/events/235850757147549/